NOVOWOOD – Inaugurazione LABORATORIO APERTO di Ferrara

Il progetto è inserito nel network di Laboratori Aperti, promosso dalla Regione Emilia-Romagna, che sinergicamente collaborano per apportare un cambiamento tangibile in materia di innovazione su tutto il territorio regionale. Il laboratorio nasce come contenitore di attività che hanno come obiettivo comune la valorizzazione del patrimonio culturale e umano della città di Ferrara e che si sono contraddistinte per originalità e sostenibilità anche al di fuori del territorio provinciale.
Novowood fa parte del gruppo di imprese della fase inaugurale confermando l’attenzione al tema della sostenibilità che si intreccia con l’innovazione tecnologica.
Potrebbero interessarti anche

BAU 2025
Saremo presenti a BAU 2025, la fiera internazionale di riferimento per il m… Leggi tutto

Xenia 2024: un viaggio nel Design Sostenibile
Novowood ha avuto il piacere di essere parte di questo importante evento, che ha… Leggi tutto

Novowood protagonista dell'evento dell'Ordine degli Architetti di Teramo: il nostro legno composito WPC per un'architettura sostenibile
Lo scorso 15/11 abbiamo partecipato ad un evento di grande valore organizzato … Leggi tutto

IPERWOOD premiata come ‘Impresa Vincente’
IPERWOOD® ha ricevuto presso la Fondazione Golinelli di Bologna il… Leggi tutto

Novowood al Batimat 2024 - Parigi
Manca meno di un mese all'inizio di Batimat, la prestigiosa fiera internazio… Leggi tutto

Inaugurata la "Spiaggia dei Valori" di Punta Marina
Il 9 luglio, la "Spiaggia dei Valori" di Punta Marina ha aperto le sue… Leggi tutto

Successo per il Corso "Legno Composito: Aspetti Tecnici, Applicazioni ed Esempi Pratici" ad Altamura
Nello splendido contesto della Masseria Conti Filo ad Altamura (BA), lo scorso 1… Leggi tutto

Novowood® ha sponsorizzato DESIGNPADELNIGHT: il Torneo di Padel dell'Architettura con DJ Set e Design Party
In un entusiasmante connubio tra sport, design e divertimento, Novowood® ha … Leggi tutto

Progetto di Riqualificazione della Fondazione Grossman: Nuovi Spazi per le Attività Ludiche e Sportive
La seconda fase del progetto di riqualificazione dell'Istituto Scolastico Fo… Leggi tutto