Novowood protagonista dell'evento dell'Ordine degli Architetti di Teramo: il nostro legno composito WPC per un'architettura sostenibile

Scopri le potenzialità del legno composito WPC di Novowood per un'architettura sostenibile, presentato all'evento organizzato dall'Ordine degli Architetti di Teramo

Architettura sostenibile con Novowood

Lo scorso 15/11 abbiamo partecipato ad un evento di grande valore organizzato dall'Ordine degli Architetti di Teramo, ospitato dal rivenditore T.&T. srl. Durante l'incontro, sono stati presentati le caratteristiche e le potenzialità del nostro legno composito WPC (Wood Polymer Composite), un materiale innovativo che sta conquistando il settore per la sua versatilità, sostenibilità e durabilità.

Abbiamo condiviso approfondimenti tecnici e applicativi su come il WPC possa trasformare le idee progettuali in realizzazioni concrete, offrendo soluzioni performanti e rispettose dell'ambiente. L'evento ha visto la partecipazione attiva di numerosi professionisti, che hanno contribuito ad un confronto fruttuoso e ad una maggiore conoscenza di questo materiale innovativo.

Un sentito ringraziamento va all'Ordine degli Architetti di Teramo per l'accoglienza e l'interesse dimostrato, a T.&T. srl per la preziosa ospitalità, e a tutti i partecipanti, la cui collaborazione ha reso l'incontro un successo. Questo evento conferma il nostro impegno nella promozione della cultura della sostenibilità e nell'offrire soluzioni tecnologiche all'avanguardia per l'architettura e il design.

Pubblicato il 18 novembre 2024

Potrebbero interessarti anche